Lascia un commento

Gli auguri di Paganini/Wishes from Paganini

PhotoMania_1414276790943                                                                                               “La mia grande poltroneria mi ha tolto il piacere di scriverti, e perdona se non ti ho ringraziato delle tante premure circa alli colloqui con mia madre non che delli buoni auguri che mi fai. A proposito siamo nelle feste natalizie che ti desidero felicissime, ed un capo d’ anno delizioso con un’ infinità d’ altri in appresso, e mi farai grazie di porgere tali sentimenti alla mia famiglia” […].                                    Roma, 23 dicembre 1818- Niccolò Paganini a Germi

“My laziness took my pleasure to write you, and forgive me if I have not thanked you about the talks with my mother and your wishes. By the way, we are on Christmas holidays, I wish that you will be very happy, and that you’ll have a delicious new year, and many more to follow, and I bag you to send greetings to my family” […].   Rome, December 23, 1818- Niccolò Paganini to Germi

Lascia un commento

